La bicicletta pubblicitaria
Pubblicità green e sostenibile

News e curiosità 28 dic 2019

Dopo aver visto per anni in giro per le strade delle nostre città i camion vela per la pubblicità, tutt’ora molto in uso, è arrivato il momento di concepire anche uno stile di pubblicità più ecologica, che abbia la stessa efficacia, lo stesso impatto, ma un’impronta ecologica ed ambientalmente sostenibile. È per questo che nasce il servizio della bicicletta pubblicitaria.

Il camion vela comporta lo spostamento di un mezzo, che consuma carburante ed immette gas di scarico inquinanti nell’aria.
La bicicletta pubblicitaria assolve lo stesso compito, ma in maniera del tutto green e sostenibile.
È vero che è un mezzo più piccolo, che ha una visibilità minore; ma proprio per questo viene sfruttata in contesti totalmente diversi. La bicicletta pubblicitaria è infatti perfetta per tutte quelle zone dove i mezzi non possono accedere, come, ad esempio, i centri storici e le aree delle fiere ed in tutte quelle situazioni in cui la circolazione dei mezzi potrebbe essere complicata, ovvero all’uscita di concerti, nei pressi di palazzetti, stadi, parchi, teatri e cinema.
In queste occasioni, poi, il compito della bicicletta pubblicitaria, può essere potenziato dall’attività in loco del personale alla guida della bici, che può anche distribuire materiale informativo e pubblicitario, ovvero i volantini.

Questo tipo di pubblicità presenta un sacco si aspetti positivi: è totalmente ecologico, green e sostenibile; ha accesso ad aree con altissimo flusso di persone; permette di abbinare in un unico servizio pubblicità su vela e volantinaggio; ha un costo estremamente contenuto, soprattutto se in relazione all’elevato numero di contatti in rapporto ai costi della campagna stessa.


+39 0721 860330
+39 335 7427755
info.nuovafulltime@gmail.com
43.828305,12.994088
Via Curtatone, 7 - 61032 Fano (PU)
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info.nuovafulltime@gmail.com